Anima Italiana @ Auditorium Comunale Precenicco (UD)

Dopo il tutto esaurito nei tre concerti a cavallo tra il 2013 e il  2014, raccontando la storia, la vita e il mito di Lucio Battisti con “Tracce di Lucio”, l’Auditorium Comunale di Precenicco ritorna ad ospitarci, questa volta con il nostro nuovo spettacolo “Anima Italiana” che in prevendita ha già registrato il TUTTO ESAURITO per il concerto di Sabato 28 Febbraio alle 20:30 e che sarà replicato il giorno successivo, Domenica 1 Marzo alle ore 17:00.

Versutta, in un tendone letteralmente “traboccante” di spettatori ed emozioni, abbiamo tenuto a battesimo questo  “viaggio” nella storia dell’Italia dal dopoguerra ad oggi, attraverso le canzoni che ne hanno scandito i momenti più importanti.

Castiòns di Strada, gli amici del Ristorante Napoleone ci hanno dato la possibilità di regalarvi questo spettacolo in una versione più “intima”, condita dalle loro prelibatezze eno-gastronomiche.

Ora “Anima Italiana” finalmente arriva in Teatro, con la sua carica emotiva fatta di canzoni, immagini, racconti, aneddoti, pezzi di storia e frammenti di epoche vissute e di questo siamo infinitamente grati al Comune di Precenicco e alla Biblioteca Comunale.

Come molti di voi sapranno, tra le particolarità di questo Concerto, assolutamente innovativo in quanto a format e scenografie, c’è quella di poter coinvolgere tutti voi nella scelta dei brani, attraverso questo sito o Facebook, ritagliando così uno spettacolo “a misura di spettatore”.

Per qualsiasi informazione e, soprattutto per prenotare il vostro posto all’Auditorium Comunale di Precenicco, potete contattare Simone Miotto al 347 6270339 oppure tramite e-mail: auditorium.precenicco@gmail.com

Vi aspettiamo numerosi come sempre per il nostro esordio teatrale con “Anima Italiana”

BAGLIORI DI LUCE

Clicca sull’immagine per vedere come raggiungerci

Auditorium Precenicco