Anima Italiana

Amici, siamo ancora letteralmente sommersi dalle vostre manifestazioni di affetto durante il concerto d’esordio di ANIMA ITALIANA a Versutta, ma soprattutto increduli per la moltitudine di persone che hanno scelto di accompagnarci in questa nostra DATA ZERO.
Gli organizzatori de La Beorcja Versutta, nel comunicarci il TUTTO ESAURITO già in prenotazione, hanno stimato in 450 il numero di persone tra coloro che non sono riusciti ad entrare, nè a prenotare.
Questo ci riempie di gioia e ci da la consapevolezza che meritare tutto questa vostra passione e dedizione, fa di noi delle persone FORTUNATE!
Ci dispiace altresì per coloro che non sono riusciti ad esserci, soprattutto chi ha dovuto rinunciare all’ingresso, magari dopo aver fatto centinaia di chilometri, per cui, fin da subito, vi comunichiamo che SABATO 31 GENNAIO replicheremo lo spettacolo al Ristorante Napoleone con la gradita formula della CENA+CONCERTO.
Oggi davvero un GRAZIE sarebbe limitativo per descrivere il nostro sentimento nei vostri confronti….
In ultima analisi, vi chiediamo, come sempre, di partecipare attivamente alla stesura del nostro spettacolo ANIMA ITALIANA, utilizzando Facebook o la mail info@baglioridiluce.it per raccontarci cosa vi è piaciuto, cosa vorreste migliorare, cosa pensate possa essere utile, simpatico e interessante menzionare.
Perchè in fondo, il nostro SPETTACOLO siete VOI!
BAGLIORI DI LUCE