“Se stasera sono qui” Omaggio a Luigi Tenco @ Audiorium Precenicco

SABATO 10 MARZO – AUDITORIUM COMUNALE PRECENICCO (UD) – ore 21:00

A poco più di 50 anni dalla scomparsa di Luigi Tenco, fa il suo esordio uno straordinario spettacolo interamente dedicato alla vita e alla musica del grande cantautore genovese.

Un viaggio negli anni ’60 con gli autori che hanno contrassegnato quell’epoca così meravigliosa ed innovativa, attraverso racconti, aneddoti, immagini, proiezioni e le più importanti canzoni di allora, interpretate dai Bagliori di Luce e dagli Absolute5.

Nati nel 2010 i Bagliori di Luce alternano un repertorio interamente dedicato a Lucio Battisti e Mogol alla musica d’autore italiana, con una particolare attenzione alla divulgazione della cultura. 

Gli Absolute5 sono una tra le cover band più apprezzate del panorama italiano, con più di 700 concerti all’attivo i cui ingredienti principali sono energia, movimento, look, carisma e professionalità.

Ad impreziosire lo spettacolo, il violino e la stupenda voce di Anna Nascimben, alias “Anna Nash”, ex componente del “Rondò Veneziano”.

Il repertorio, scelto accuratamente per lo spettacolo, propone i successi più significativi dell’epoca, da Tenco a Modugno, da De Andrè al beat, solo per citarne alcuni, tutti rivisitati in chiave moderna, con sonorità rinnovate e una regia appositamente creata per video, audio e luci.

I PROTAGONISTI: sei musicisti uniti da una grande amicizia e da straordinaria energia.
TONY SETTE: Voce Solista e Narratore
FRANCESCO ZANELLI: Voce Solista
GIANNI ZONGARO: Chitarra
SIMONE CORAZZA: Basso
CRISTIAN COLUSSO: Batteria
LUIGI BUGGIO: Tastiere e Fisarmonica
Special Guest – ANNA NASH “Rondò Veneziano”

VENDITA BIGLIETTI
Bar ai Cinquecento
Via del Porto Patriarcale, 1
Precenicco (UD)
Telefono: 0431 589629

VENDITA BIGLIETTI
Woodstock Strumenti
Viale Isonzo, 88
Portogruaro (VE)
Telefono: 0421 1849166

PREZZI DEI BIGLIETTI: Euro 10,00
Posto unico numerato

Contatti: 347 1410140